Gli animali ci invitano a toccarli e ad accarezzarli, facendoci questa promessa: “Sarò sempre con te”


Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto a essere ascoltato nel mondo.


Tutto ciò che può sentire dolore non dovrebbe essere sottoposto al dolore.(M. Dolgin)

martedì 3 novembre 2015


E’ il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo cane. Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida. Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all’ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.



Straordinario cane randagio, recupera neonato con cordone ombelicale! 



“Con ancora il cordone ombelicale attaccato, qualche “animale” ha buttato questo neonato nel cassonetto. Per fortuna è passato un eroe, non è un umano ma un cane randagio che non ha esitato ad afferrarlo con la bocca per portarlo nella prima casa che ha trovato, salvando così una vita innocente! Grazie cane” Con questo post una nota pagina su Facebook, La fattoria degli animali toelettatura, ha ringraziato Rahim, un randagio che in Egitto si è reso protagonista di una vicenda di cronaca davvero unica.



l cane randagio Rahim ha recuperato un neonato abbandonato dalla madre che lo ha dato al mondo, con il cordone ombelicale ancora attaccato. La notizia ancora non ha trovato conferma nelle agenzia di stampa, alcuni utenti hanno commentato le foto sui social network e non credono a quanto descritto.